Ulti Clocks content
Home Segretario Comunale

SEGRETARIO COMUNALE

Dott. ssa Marianna ALOISIO

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti. Sovrintende e coordina i responsabili di servizio. Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza, alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione. Può rogare tutti i contratti nei quali l'Ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'Ente. Presso il nostro Ente il Segretario Comunale è individuato con decreto Sindacale in qualità di Responsabile Area Amministrativa. Svolge le funzioni di Presidente del Nucleo di Valutazione e della Delegazione Trattante, Presiede la conferenza dei Responsabili di Area, svolge le ulteriori funzioni attribuitele dal Sindaco.

RICEVE

Lunedi - Mercoledi - Venerdi

Dalle 10.00 alle 12.00

SEGRETARIO COMUNALE