Home URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce con il preciso intento di rendere un servizio nuovo ai cittadini, basato su una grande disponibilità all'ascolto, sulla volontà di utilizzare la massima chiarezza e semplicità nel fornire informazioni e nell'orientare l'utenza all'interno della struttura delle Pubbliche Amministrazioni. Ai sensi della normativa vigente, tutti gli enti pubblici sono tenuti ad istituire il proprio URP, cui gli utenti possono rivolgere domande, presentare istanze, segnalare problemi, oppure fornire suggerimenti utili al miglioramento dei servizi offerti. L' ufficio URP del Comune di Sammichele di Bari è ubicato al primo piano della Sede Municipale con questo servizio, i cittadini entrano in contatto diretto con gli uffici comunali.

ORARIO DI RICEVIMENTO

Mattina