Ulti Clocks content

logo samm

AREA METROPOLITANA DI BARI

COMUNICATO AI CITTADINI

A seguito del drammatico terremoto che ha colpito le Città di Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e gli altri Comuni limitrofi, la Sezione Regionale Pugliese della Protezione Civile ha comunicato che attualmente non vi sono disposizioni per organizzare raccolte di alcun genere di beni, materiali di conforto o altro… e che occorre evitare di intraprendere iniziative non coordinate con questa Sezione”.

Il Comune di Sammichele, pertanto, sta effettuando n. 250  chiamate da rete fissa al numero telefonico 45500 (€ 2 per chiamata, per un totale di € 500) e chiede alla cittadinanza di effettuare donazioni con la medesima modalità.

Il numero 45500 è intestato alla Protezione Civile Nazionale ed è esclusivamente finalizzato alla raccolta fondi in favore delle zone danneggiate. Sinora, con tale strumento, è stata conseguita una somma vicina ai dieci milioni di euro.

Sammichele di Bari,  29/08/2016

Dr. Filippo BOSCIA