AVVISO ALLA CITTADINANZA: CREAZIONE APP ANDROID RACCOLTA DIFFERENZIATA AROBA5

logo samm

CREAZIONE APPLICAZIONE AROBA5 PER TELEFONI ANDROID

Questa app è realizzata nell’ambito del progetto Aro Bari 5 per fornire ai cittadini un supporto utile al corretto svolgimento della raccolta differenziata porta a porta.

L’app offre all’utente una serie di funzionalità attraverso cui è possibile conoscere ed approfondire le modalità di conferimento dei rifiuti, ma è anche strumento utile per inviare segnalazioni e richieste di ritiro a domicilio, conoscere gli orari e i giorni di apertura dei Centri di Raccolta operativi, personalizzare le notifiche e tante altre funzioni.

Caratteristiche principali:

- Possibilità di accedere con il proprio profilo Social
- Personalizzazione profilo e notifiche
- Calendario e Guida alla Raccolta
- Dizionario dei rifiuti
- Invio segnalazione fotografica geolocalizzata
- Invio richiesta di ritiro a domicilio
- Informazioni sui Centri Comunali di Raccolta
- Navigazione guidata verso il Centro di Raccolta
- Report dei conferimenti

Il progetto Aro Bari 5

L’ARO BA5 è l’organizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporti dei rifiuti da parte delle aggregazioni dei comuni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Turi. Il servizio è gestito dall’Associazione Temporanea d’Impresa “C.N.S. Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa – Cogeir S.r.l. – Impresa Del Fiume S.p.a.”.
Sito web: www.aroba5.it.

CLICCA QUI PER SCARICARE L'APPLICAZIONE