Home Tributi Affissioni

Tributi affissioni

DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

PRESUPPOSTO :
Si applicano su qualunque manifesto esposto a cura dal Comune contenente comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali e comunque prive di rilevanza economica, ovvero nella misura stabilita nelle disposizioni regolamentari di messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche. Le tariffe sono state approvate per l’anno 2007 con Delibera C.C.n.3 del 13/03/2007.

DICHIARAZIONE :
L’affissione si intende prenotata dal momento in cui perviene all’ufficio Tributi la commissione accompagnata dall’attestazione dell’avvenuto pagamento del diritto.

VERSAMENTO :
Utilizzando il bollettino di C/C postale n. 16358707 intestato a: “Comune di Sammichele di Bari imposta comunale pubblicità affissioni 70010 Sammichele di Bari (Ba)”.