Home News & Eventi AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA

logo samm

(Città Metropolitana di Bari)

A  V  V  I  S  O

Si comunica che l’avvio della mensa scolastica prevista per il 09/10/2017 e’ posticipata a data da definirsi e sarà comunicata successivamente sul sito istituzionale e attraverso avviso presso il Comune e l’Istituto Comprensivo.

Il servizio di trasporto scolastico per i minori residenti nel territorio extra urbano sarà attivo da lunedì 09/10/2017.

A seguito di disposizione del Dirigente Scolastico il punto di raccolta delle ricevute di versamento  per la mensa scolastica in parola avverrà presso l’Ufficio Servizi Sociali in una apposita  cassetta.

IL RESPONSABILE

AREA SOCIO-CULTURALE